Progettata per rafforzare la posizione di Kia come un marchio leader nel settore 4x4 e RV, la concept KND-4 mostra un carattere dinamico e un forte senso di individualità.
"La KND-4 è un nuovo concetto, che mette in mostra la passione di Kia per il design e la tecnologia. Si sperimentano stili sempre più sofisticati e tecnologie avanzate che daranno ai nostri futuri prodotti una presenza su strada ancora più forte e distintiva", ha commentato Mr Yong-Hwan Kim, Senior Executive Vice President di Kia Motors Corporation. "Nel corso del tempo, gli elementi di questa concept si evolveranno nella nostra line-up di nuova generazione, garantendo una continua popolarità dei nostri modelli 4x4".
Lo stile esterno della KND-4 è stato progettato per conquistare i clienti che amano una vita attiva, cercando di rimuovere i confini tradizionali tra veicoli urbani e rurali, per creare un SUV che possa andar bene in qualsiasi ambiente.
Progettato per quattro persone con sedili singoli, gli interni della KND-4 sono "orientati al futuro", con pavimento, cruscotto e pannelli del rivestimenti delle portiere in una finitura metallica.
L'interno è dotato della più avanzata tecnologia IT a disposizione, per dare al conducente informazioni dall'interno e dall'esterno del veicolo. A dominare vi è la consolle centrale con uno schermo AMOLED (Active-Matrix, Organic Light Emitting Diode) di prossima generazione, con un angolo di visione ultra-larga e un contrasto ultra-elevato.
Ideata e realizzata presso il Centro di Design Kia di Namyang - da qui il nome KND-4 - è alimentata da un motore turbodiesel da 2,2 litri con trazione integrale.
Fonte: Kia
Image Credit: Kia